[WikiToLearn Editors - ITA] Proposta per Hangout questo fine settimana

Daniele Pannozzo daniele.pannozzo at wikitolearn.org
Thu Mar 31 06:59:53 UTC 2016

La proposta (non ancora confermata, diciamo era un veloce brainstorming per
vedere) era di chiudere l'organization draft. Visto che la bozza del
documento per il gruppo editors era stata accettata con favore da molti, la
mia proposta era un hangout per """" darci le cariche """" e terminare il
documento, pubblicandolo definitamente su meta.

Daniele