[WikiToLearn Editors - ITA] Convenzioni per la fase di review

M Bona matteo9496 at gmail.com
Tue Apr 12 15:47:20 UTC 2016

Ciao a tutti,
Lo scopo di questa mail è quello di settare delle convenzioni, di modo che
la
fase di review e correzione dei contenuti che stiamo facendo possa essere
compiuta in maniera uniforme da tutti e, soprattutto, in modo da ridurre al
minimo eventuali dubbi su come operare le sostituzioni/correzioni.

Ho creato su meta:

http://meta.wikitolearn.org/Contents_review

Una pagina dedicata a ciò. Per ora ho indicato quelli che sono stati i
problemi riscontrati nel primo giorno di lavoro e ho indicato come
risolverli.

Matteo