[WikiToLearn Editors - ITA] Presenza strana di bibliografie

Daniele Pannozzo daniele.pannozzo at wikitolearn.org
Thu Apr 7 04:42:48 UTC 2016

Secondo me è una scelta sbagliata; so che quella pagina è stata scritta
tanto tempo addietro, ma bisogna decidere cosa fare con questi casi di
bibliografie. Anche perché, ad ogni nuova modifica o aggiunta alla pagina,
si dovrebbe allungare la lista dei testi citati aggiungendo le nuove
referenze e, ripeto, in un progetto CC non mi sembra una scelta adatta. La
discussione è importante e va decisa tutti assieme.

Daniele
Io credo sia un forma di garanzia per il contenuto e che permetta di
discutere nel caso di ambiguità su argomenti affrontati in modo diverso da
autori diversi.
Per la questione della lunghezza: Molte fonti non sono un difetto.
Sul creative commons hai ragione, non è utile linkare a pubblicazioni
coperte da copyright... Che alternative proponi? Eliminarla o sostituirla
con altro?