[Tellico-users] ricerca in internet

Robby Stephenson robby at periapsis.org
Wed Sep 9 00:55:13 UTC 2015

On 09/05/2015 05:59 AM, Biblioteca di Oltrona di San Mamette wrote:
> buongiorno
>
> quando effettuo una ricerca, cosa che facciamo abitualmente da diversi
> anni, il risultato non è più completo. Inserisco p.e. 978-88-30-43222-2
> campo ISBN su Internet Bookshop (ibs.it) e ottengo Titolo vuoto e
> Descrizione "/" (senza virgolette). Ho provato con diverse
> distribuzioni: questa in uso, installata da zero, aggiornata, è l'ultima
> prova che ho fatto.
>
> come posso risolvere questo problema?

Internet Bookshop (ibs.it) has changed their website and the search no
longer works. My only suggestion is to try Amazon Italy. A screenshot is
attached.

 From Google Translate:

Internet Bookshop (ibs.it) ha cambiato il loro sito web e la ricerca non
funziona più. Il mio unico suggerimento è quello di provare Amazon
Italia. Uno screenshot è collegato.

Robby