Collaborazione

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a gmail.com
Gio 30 Maggio 2024 11:22:21 BST

Ciao Ares,

ti scrivo per conto di Italian Linux Society (https://www.ils.org/ gruppo telegram https://t.me/ItalianLinuxSociety), abbiamo appena fondato la sezione locale di ILS Roma https://t.me/ils_roma dove puoi trovare altri appassionati di open source in città.

Ho scritto anche nel gruppo del LUG Sapienza che non è molto attivo che trovi qua https://t.me/lugsapienza

PS: faccio parte del direttivo di Italian Linux Society.

Daniele Scasciafratte - OpenSource MultiVersal Guy
daniele.tech <https://daniele.tech> - @Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90> - Italian Linux Society council member <http://www.ils.org/> - Mozillian <https://people.mozilla.org/p/Mte90>
Ex Mozilla Reps/TechSpeakers, WordPress Core Contributor <https://profiles.wordpress.org/mte90>,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/>, Wikimedia Italia member <https://www.wikimedia.it/> and LUG Rieti founder <http://lugrieti.linux.it/>.