Contenuti

Marius marius.ux a yahoo.com
Dom 1 Dic 2019 06:01:43 GMT

Buongiorno,

sono un felicissimo utente che utilizza la versione KDE Neon. Non ho
esperienza di HTML o CSS, ma ho un discreta esperienza in C++ e python.
Vorrei avere delle informazioni in più su come potere contribuire.
Grazie.

--

*Cordiali Saluti.*
Mario Di Maio

marius.ux a yahoo.com <mailto:marius.ux a yahoo.com>

<mailto:marius.ux a yahoo.com>

*/Le informazioni, i dati e le notizie contenute nella presente
comunicazione e i relativi allegati /*
*/sono di natura privata e come tali possono essere riservate e sono,
comunque, destinate esclusivamente /*
*/ai destinatari indicati in epigrafe. La diffusione, distribuzione e/o
la copiatura del documento trasmesso/*
*/da parte di qualsiasi soggetto diverso dal destinatario è proibita,
sia ai sensi dell’art. 616 c.p., sia/*
*/ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003. Se avete ricevuto questo messaggio
per errore, vi preghiamo di distruggerlo/*
*/e di darcene immediata comunicazione anche inviando un messaggio di
ritorno all’indirizzo e-mail del mittente./*