Akademy 2019 a Milano (7-13 settembre)

Luciano Montanaro mikelima a gmail.com
Mar 27 Ago 2019 13:28:18 BST

Dai, non fate i timidi!

Scherzi a parte, se siete anche solo curiosi, fate un salto
all'Akademy, senza impegno!

E non pensate che solo gli sviluppatori siano i benvenuti!

I progetti come KDE hanno bisogno di contributi di tutti i tipi: dalla
traduzione, alla documentazione, alla promozione delle attività.

A presto,
Luciano

--
Luciano Montanaro

Anyone who is capable of getting themselves made President should on
no account be allowed to do the job. -- Douglas Adams