KDE Italia

Andrea Del Sarto andre.delsa a gmail.com
Lun 30 Lug 2018 11:32:10 BST

Buongiorno a tutti,
Mi presento, mi chiamo Andrea Del Sarto, ho disegnato molti mockup in
questi anni, partendo da Ubuntu (Touch), passando per PapirOs e arrivando
su Plasma (Mobile).

Fatta una piccolissima presentazione 🤣 vi spiego perché sono a scrivere
nella mailing list.
Io, ed un altro gruppo di ragazzi, vorremmo ritirare su la community
italiana di KDE.
L'intento iniziale era quello di costruire una community per KDE Neon, ma
poi abbiamo pensato di allargare a tutto KDE.

Quindi, vorremmo associare a kdeitalia.it in blog dove verranno pubblicate
le notizie su KDE e su i suoi progetti (Plasma, etc..) .

Ho riunito un gruppo di sviluppatori web, grafici e blogger, quindi vorrei
sapere se è possibile subentrare o collaborare con voi per il sito
KDEITALIA.

Fatemi sapere e grazie del vostro tempo nel leggermi.