KDE Italia community

Mar 31 Lug 2018 21:12:28 BST

dslaky ha scritto:
> Le "chiavi" di kdeitalia.it ce le ho io, e vi assicuro che ancora non sono in
> vacanza (non ancora) :/

Tecnicamente le chiavi le ha KDE e.V.: il dominio è stato trasferito a loro,
così come l'hosting.

Certamente usare lo spazio attuale non è un problema; basta coordinarsi un
attimo con il gruppo sysadmin per eventuali requisiti o problemi, e assegnare
l'accesso in scrittura al repository websites/kdeitalia-it.git.

Avevo anche creato un gruppo su Phabricator che può essere utile per il
coordinamento delle attività e cose da fare:
https://phabricator.kde.org/project/view/183/

Vedo un accenno a traduttori: se si parla di traduzioni di annunci di
rilascio, si può certamente contribuire alla loro traduzione sul sito di
kde.org con gli strumenti esistenti; bisogno sentire il traduttore che le ha
attualmente in carico (Valter), ma non credo ci siano grossi problemi.

Niente che non si possa risolvere, basta rimanere nei limiti del manifesto
(https://manifesto.kde.org/commitments.html).