KDE Italia community

dslaky dslaky a gmail.com
Mar 31 Lug 2018 19:14:55 BST

Le "chiavi" di kdeitalia.it ce le ho io, e vi assicuro che ancora non sono in vacanza (non ancora) :/
Attendiamo la risposta anche degli altri "anziani", prima o poi risponderanno, tranquilli :)
Poi direi di creare prima un gruppo coeso, costante e stabile e poi pensare al resto, già in passato sono stati fatti dei tentativi in tal senso, ma poi ci siamo trovati sempre in 2 o 3 a mantenere il portale attivo (per questo ora è solo una pagina statica).

Inviato da smartphone Samsung Galaxy.
-------- Messaggio originale --------Da: Andrea Del Sarto <andre.delsa a gmail.com> Data: 31/07/18  16:19  (GMT+01:00) A: KDE Italia <kde-italia a kde.org> Oggetto: Re: KDE Italia community
Certo :)
Il mar 31 lug 2018, 15:52 Odeeno <odeeno a yahoo.it> ha scritto:
In data martedì 31 luglio 2018 15:04:05 CEST, Andrea Del Sarto ha scritto:

> Certo, nessun fanatismo, il nostro intento è quello di creare articoli,

> guide e video tutorial.

> Aspetto la possibilità di aver accesso a KDEitalia.it e poter partire :)

Non so chi detenga le chiavi: saranno in ferie... porta pazienza.