KDE Italia community

Odeeno odeeno a yahoo.it
Mar 31 Lug 2018 14:00:52 BST

In data martedì 31 luglio 2018 09:10:05 CEST, Andrea Del Sarto ha scritto:
> Grazie mille!!
> Per ora siamo 13 ragazzi che vogliono partecipare, so già che non tutti
> parteciperanno attivamente, ma spero di tenere il team sempre attivo :).
> Aspetto la risposta degli altri, e partiamo, non vediamo l'ora!! :D

Questa ML è sostanzialmente morta: se sta nascendo qualcosa di attivo su KDE
ben venga.

Più che articoli e contenuti (che non mancano), l'importante è che ci sia un
gruppo.

Perfetto: evitate fanatismi e casacche varie, che già siam pochi ad usare KDE:
meglio un gruppo attivo eterogeneo in termini di SO.