KDE Italia community

Gio 2 Ago 2018 12:12:53 BST

Andrea Del Sarto ha scritto:
> Quando volete, noi siamo pronti.
> Riusciamo ad organizzare il tutto per partire per Settembre :) magari qualche
> articolo anche entro la fine di Agosto..

Non credo sia una questione da "quando volete".

Io penso che, subentrando in un qualcosa che già esiste, sarebbe meglio
spiegare un po' meglio cosa e come volete fare. In questo modo, tra l'altro,
si possono stabilire i prossimi passi.

Avevo dato qualche accenno nella mia precedente risposta, probabilmente non
sono stato chiaro.

Per coordinarci con i sysadmin, ad esempio, sarebbe utile sapere che
tecnologia volete usare, per vedere se ci sono eventuali problemi; per dire,
drupal, pur usato, è stato soggetto ultimamente ad un bel po' di problemi,
quindi magari i sysadmin vorrebbero saperne qualcosa. Questo è solo un
esempio, ci possono essere altre problematiche.

Ho accennato all'uso degli strumenti esistenti della comunità: si accennava a
traduzioni, volete rifare una nuova traduzione degli articoli esistenti o dare
notifica delle notizie di rilascio tradotte su kde.org (tipo
https://www.kde.org/announcements/plasma-5.11.5.php?site_locale=it )?

Ci sono vari dettagli che secondo me non sono chiari e che vorrei capire prima
di dare le chiavi dicendo "ciao, sbrogliatela tu ora".

Immagino che vogliate tenere l'effetto sorpresa su alcune cose, ma alcuni
dettagli tecnici non credo siano parte di questo.