Contenuti

Saverio Morelli saverio.morelli a outlook.it
Dom 12 Nov 2017 13:00:51 UTC

Salve,
Prima di tutto auguro una buona domenica.
Proseguendo, poi, vorrei unirvi al vostro gruppo di "contenuti"... apprezzo da sempre l'open source e il free e vorrei che tutto fosse così.
Ho compiuto da poco (2 mesi circa) 18 anni e, subito, mi sono unito al gruppo di traduzione di Mozilla Italia.
Ora, tuttavia, vorrei unirmi anche al vostro gruppo.
Perchè ho scelto "Contenuti" piuttosto che "traduzioni"? Ebbene, ho conoscenze (approfondite) di HTML, CSS, PHP, SQL (in amb.MySQL) e vorrei prestarle all'opensource... non ho molta esperienza con clienti, anche se ho realizzato differenti siti per alcune aziende.
Ho una conoscenza abbastanza buona dell'inglese, purtroppo non come madrelingua...

Ho usato per molto tempo Kubuntu ma sono sempre dovuto tornare, mio malgrado, a Windows anche per colpa del pacchetto Office che ha il monopolio e per altri problemi legati per lo più alla scuola e ai software che la stessa utilizza(va).

Non ho detto la cosa più importante, forse, ovvero che mi chiamo Saverio e provengo da una regione remota dell'Italia: la Basilicata :) (dove la conoscenza dell'open è veramente limitata)
Buona domenica a tutti :)