Richiesta di informazioni

gbducoli a email.it gbducoli a email.it
Mar 28 Mar 2017 19:09:27 UTC

Dire che me ne intendo, è una cosa grossissima... :-)
Anche io mi sto sempre più convincendo che dovrò utilizzare qualcosa di
diverso da Kexi.
Per fortuna il presidente del mio LUG si è detto disposto a darmi una
mano.. lui è un boss..
spero lo sia anche in pazienza...
Comunque la tua offerta di aiuto la tengo nel cassetto.. e se mi serve
uso il jolly..
grazie della consulenza
gb

--