Contenuti

Diego diego.ml a zoho.com
Ven 15 Dic 2017 22:44:48 UTC

On domenica 12 novembre 2017 14:00:51 CET Saverio Morelli wrote:
> Salve,
> Prima di tutto auguro una buona domenica.
> Proseguendo, poi, vorrei unirvi al vostro gruppo di "contenuti"... apprezzo
> da sempre l'open source e il free e vorrei che tutto fosse così. Ho
> compiuto da poco (2 mesi circa) 18 anni e, subito, mi sono unito al gruppo
> di traduzione di Mozilla Italia. Ora, tuttavia, vorrei unirmi anche al
> vostro gruppo.
> Perchè ho scelto "Contenuti" piuttosto che "traduzioni"? Ebbene, ho
> conoscenze (approfondite) di HTML, CSS, PHP, SQL (in amb.MySQL) e vorrei
> [...]

Ciao Saverio,

piacere di fare la tua conoscenza.

Fa piacere vedere gente nuova volenterosa!

Il sito in questo momento è abbastanza introduttivo: dato che i componenti
della comunità sono più che altro dormienti (occupati con lavoro, figli, ecc)
non ci sono molti contenuti originali di KDE Italia (news, traduzioni di
articoli, interviste, annunci, ecc).
Buona parte del sito è quindi un'introduzione a cos'è KDE ed un riferimento a
varie altre risorse (forum, wiki, ecc).

Puoi scegliere se migliorare qualche pagina che al momento magari non è
aggiornata o completa, oppure se inserire contenuti nuovi (news, articoli,
ecc).

In che modo ti piacerebbe dare il tuo contributo?

Ciao!
Diego