Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Ven 16 Set 2016 10:12:20 UTC

@all

come promesso ecco il mini-sito:
http://185.104.124.137/tmp/kde/

attualmente risiede su un mio server interno, le informazioni sono tutte
statiche eccetto le 3 news sulla home page che vengono caricate
dinamicamente dal dot.

Tutte le altre info sono state ricavate dal vecchio sito (con qualche
aggiornamento) oppure sono link a kde.org, forum, planet, ecc...

Ditemi cosa ne pensate.

A presto.