Scadenza kdeitalia.it

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a gmail.com
Mar 13 Set 2016 13:00:08 UTC

Io credo che non vale la pena mantenerlo, la community italiano fa una
pessima figura con un sito no aggiornato.

Se il sito venisse rifatto e fosse solo una landing page con delle info
su kde in italiano avrebbe sense ed in questo modo non ci sarebbe la
preoccupazione di aggiornarlo.

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer/Evangelist/Speaker
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net
<https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90>
Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>, Mozillian
<https://mozillians.org/it/u/Mte90/>, WordPress Core Contributor
<https://profiles.wordpress.org/mte90>, Industria Italiana del Software
Libero <http://industriasoftwarelibero.it/> Vice President,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/> (LibreOffice
Italian community) and Italian Linux Society member.