Scadenza kdeitalia.it

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Mar 13 Set 2016 08:02:03 UTC

Buongiorno a tutti,
come sempre, da un po di anni a questa parte, mi ritrovo in questo periodo
dell'anno a porvi il solito quesito.

Il dominio kdeitalia.it è in scadenza (tra 15 giorni) e visto lo stato in
cui versa (ultimi aggiornamento 2013) mi chiedo e vi chiedo se vale ancora
la pena rinnovarlo, e nel caso vogliamo rinnovarlo se non sia il caso di
rifare il sito in modo da aggiornare l'interfaccia ed inserire contenuti
statici come link, riferimenti ecc... visto che a quanto pare nessuno di
noi ha tempo da dedicare all'aggiornamento dei contenuti.

Quindi la mia prima domanda è: vogliamo rinnovare anche quest'anno o no?

Vi prego di esporre la propria opinione in merito.

Grazie!

--
Carmine De Rosa
TOKEN - http://www.tokensys.it