[KDE Italia] [Informazioni generali] compatibilità del programma con OS X YOSEMITE

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Sab 14 Mar 2015 19:03:06 UTC

mariu2013 a icloud.com ha scritto:
> Possiedo un imac 21,5 con processore 2,9  scheda nvidia con 1 gb dedicato e
> sistema operativo aggiornato a OS X YOSEMITE
> il vostro programma è compatibile?
> Possiede la gestione di due tracce video avendo io la possibilità di fare
> riprese con due telecamere e poi miscelare a seconda delle scene? grazie per
> una eventuale risposta

Salve,
per chiarire: stiamo parlando di kdenlive? I programmi sviluppati dalla
comunità KDE sono tanti.
Personalmente non conosco la specifica situazione di kdenlive; molti programmi
KDE sono disponibili per MacOSX tramite vari canali (MacPorts, Homebrew, ecc),
quello che posso suggerire è di cercare in questi canali e nelle rispettive
comunità. In questa pagina del wiki "community" ci sono i riferimenti ai vari
progetti che distribuiscono e curano software KDE per MacOSX:

https://community.kde.org/Mac

Cordiali saluti
--
Luigi