[KDE Italia] Rinnovo dominio kdeitalia.it

Daniele"Mte90" Scasciafratte mte90net a gmail.com
Mer 1 Ott 2014 15:59:09 UTC

Fino a venerdì non posso fare la ricarica che sono preso dalla Maker
Faire di venerdì a Roma dove sono relatore per conto di Mozilla.
é un problema se la faccio sabato? Altrimenti mi arrangio e la faccio il
prima possibile.
Mi dispiace non poter venire a Pisa ma vorrei veramente rilanciare KDE
Italia, dopo quello che sono riuscito a fare con Mozilla Italia credo di
avere qualche idea a riguardo (nelle mie disponibilità ovviamente).
Ciao
Daniele Scasciafratte

Il 01/10/2014 14:43, Luciano Montanaro ha scritto:
> Ho inviato la mia quota a dslacky.
>
> Ciao,
> Luciano

>>> Luigi