[KDE Italia] [Informazioni generali] Capire come familiarizzare con KDE

santoliquido.nicola a libero.it santoliquido.nicola a libero.it
Gio 21 Ago 2014 15:33:27 UTC

nicola santoliquido ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

Buon giorno, ho appena installato Kubuntu 14.04, non riesco ad organizzare
l'ambiente desktop; creare icone di programmi necessari per iniziare ad
eseguire i primi lavori, tanto per familiarizzare con il nuovo ambiente. Non
sono esperto, per comunicare in inglese mi aiuto con il traduttore, non trovo
persone che conoscono questo sistema, sono in difficoltà. Non mi arrendo.
Per cortesia chiedo se esiste un modo per raggiungere l'obiettivo.
Ringrazio in anticipo a chi volesse aiutarmi.
Saluti,Nicola Santoliquido.