[KDE Italia] Scadenza Hosting kdeitalia.it

Mte90 mte90smanettator a gmail.com
Lun 23 Set 2013 12:40:18 UTC

Salve,
sono Mte90 alias Daniele Scasciafratte e mi faccio vivo mooolto raramente
però voglio contribuire anch'io per il pagamento dell'hosting.
Per quanto riguarda la questione hosting ce ne sono molti a costo minore
però penso che sia un passaggio da fare prima della prossima scadenza così
si può fare un trasferimento del database e dei vari dati più
tranquillamente.
Lancio una proposta fare una sorta di tesseramento come fà Mozilla Italia e
con la quota tipo 5 euro pagare i costi di hosting?
Vista l'occasione un rilancio per le interviste non si potrebbe fare?
E poi la butto lì se come utente kde volessi fare un articolo per il
portale come potrei fare? Per esempio vorrei fare un articolo su KDE
Connect sul mio blog ma se KDeItalia lo pubblica penso che lo farei ancora
più volentieri.
In questo modo gli utenti scrivono materiale come tutorial di uso di
applicazioni KDE/Qt che il wiki ufficiale di kde potrebbe non avere.
Io ho lanciato il sasso forse andando off topic XD

--
Mte90
http://www.mte90.net