[KDE Italia] Fwd: Re: [Gruppo web] Community KDE Italia su Google+

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Sab 9 Feb 2013 15:32:41 UTC

Ciao Augusto. Ti do il mio benvenuto e ti ringrazio per averci segnalato
l'iniziativa.

Diego, io sono d'accordo ad usare il logo KDE Italia purché ovviamente vi
sia un allineamento tra il gruppo G+ e il sito ufficiale. Le notizie che
riusciamo a pubblicare sul sito andrebbero poi segnalate anche lì.

A proposito di Community, tempo fa registrai l'utente kdeitalia anche su
Twitter. Si potrebbe iniziare ad utilizzare anche quello in maniera "più
ufficiale".

Daniele Costarella