[KDE Italia] [Gruppo web] Community KDE Italia su Google+

Diego diego.ml a zoho.com
Ven 8 Feb 2013 11:43:59 UTC

In data venerdì 08 febbraio 2013 10:26:33, a.destrero a gmail.com ha scritto:
> Augusto ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
> http://www.kdeitalia.it/contact.
>
> Ciao a tutti,
> volevo segnalarvi che ho creato una community KDE Italia su Google+,
> raggiungibile all'url
>
> https://plus.google.com/communities/102780031851536678906
>
> Siete ovviamente i benvenuti a partecipare alla community, sarò lieto di
> dare i poteri di moderatore agli utenti che mi indicherete.
>
> Ciao!
> Augusto

Ciao Augusto,

piacere di conoscerti! Ti ringraziamo di averci segnalato l'iniziativa, mi
pare una bella idea! Se vuoi rendere l'iniziativa parte del nostro sforzo di
"KDE Italia" possiamo, sentendo anche gli altri, farti inserire il logo
ufficiale. Personalmente non uso social network a parte rari casi, ma invito gli
altri che sono interessati ad iscriversi!

Ciao,
Diego

P.S.: se vuoi contribuire al sito c'è sempre da fare, sarebbe bello anche
integrare il gruppo Google+