[KDE Italia] Rinnovo hosting kdeitalia.it + Varie

Luigi Toscano luigi.toscano a tiscali.it
Gio 13 Set 2012 15:35:43 UTC

Luigi Toscano wrote:
> [...]
>>> kde3.it

> Ho contattato il direttivo di KDE e.V., vediamo se sono interessati (magari
> prima che scada l'autoRenewPeriod!)

Risposta dalla e.V.: nessun interesse. La politica è mantenere i domini
kde.xyz quando c'è una comunità attiva che mantiene il sito, se no si usano
sottodomini di kde.org.

Ok quindi per lasciarli andare.

Ciao
--