[KDE Italia] Rinnovo hosting kdeitalia.it + Varie

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Gio 13 Set 2012 08:31:52 UTC

Il 13 settembre 2012 10:28, Nicola Ruggero <nicola a nxnt.org> ha scritto:

> Mi unisco anch'io. ciao!

...dimenticavo, io attualmente sto rinnovando i seguenti redirect a
kdeitalia.it:

kdeitalia.org
kde3.it
kde4.it

Pensavo di dare disdetta agli gli ultimi due, se questo non provoca
problemi. Che ne dite?

ciao,
Nicola