[KDE Italia] Banner forum

Dom 15 Lug 2012 15:19:43 UTC

Diego wrote:
> Ciao ragazzi!
>
> Noto che in alcune sezioni del forum italiano non esce correttamente il
> banner, ma ne esce l'url così:
> [img]http://www.kdeitalia.it/themes/kdeit/images/forum/banner.png[/img]
>
> Ad esempio qui:
> http://forum.kde.org/viewforum.php?f=145
> Non succede nella sezione principale del forum:
> http://forum.kde.org/viewforum.php?f=140
>
> Sapete quale può essere il problema o meglio contattare gli admin del forum?

La seconda, direi; mi sa di problema di configurazione di qualche coso che
dovrebbe sostituire qualcosa e non la sostituisce in quella posizione (il
codice attorno ai blocchi con il banner è diverso nei due casi).

Magari in bugs.kde.org c'è una sezione per il forum, se no non saprei (mail
diretta o canale IRC).