[KDE Italia] Ping

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Dom 1 Gen 2012 16:00:35 UTC

> io sto scaricando ora 400 e passa email arretrate...

aia :/

> Purtroppo non posso nemmeno azzannare il panettone perché mi son beccato
> la mononucleosi che mi ha rovinato tutte le feste (per quello sono qui a
> rispondervi)!

Brutta storia, mi spiace :/

Pensavi a qualche evento locale o un evento nazionale? In entrambi i casi
> la vedo dura riuscire a fare qualcosa.

Pensavo almeno a qualche evento locale, anche piccolo, ma almeno lo si fa e
si inserisce anche ITALIA nella lista, perchè per un evento nazionale la
vedo ancora difficile ...

> Mi concentrerei piuttosto sulla solita traduzione dell'annuncio e
> dell'avvio del famoso Planet, ideato, implementato, ma mai usato.

Eh appunto

Gli altri che dicono?

Gli altri? spero che ci siano ancora "altri".
Vabè, vedo che riesco a fare di mio per la questione Release Party e vi
tengo aggiornati in lista, per la questiona del Planet potremmo:

1. Utilizzare il forum per dare la possibilità agli utenti di segnalare i
Blog
2 Pubblicare la relativa notizia del tipo "Stiamo mettendo su il Planet
italiano, chiunque voglia segnalare un blog lo faccia al seguente indirizzo
..." come fatto per i LinuxDay
3. Valutare i blog segnalati ed eventualmente iniziare ad inserirli nel
Planet
4. Raggiunti almeno 10 blog pubblicare il planet

Opinioni in merito?

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org