[KDE Italia] [Gruppo documentazione] Aggiornate il sito

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Sab 18 Ago 2012 16:33:48 UTC

> versione
>
> Ciao,
> grazie per l'interesse, ma al momento purtroppo c'è un po' di carenza di
> volontari :(

Ciao, hai ragione, ma purtroppo come diceva Luigi siamo a corto di
volontari ed abbiamo tutti poco tempo, per ora ho messo una toppa
pubblicando una traduzione veloce dell'annuncio.
Spero che da Settembre ritroveremo il tempo per riprendere alcuni discorsi
lasciati in sospeso.

--
dslaky