[KDE Italia] Re: Qualche volontario?

Diego panda84 at inwind.it
Sat Mar 26 17:53:42 CET 2011

Il 25/03/2011 09:19, Carmine De Rosa ha scritto:

> Per quanto riguarda la conferenza alla quale prendero parte?
> mi presento come Carmine De Rosa o come membro di KDE Italia?

Direi che puoi parlare come KDE Italia, basta che metti una notizia sul
sito relativa...

Per il discorso delle notizie domani dovrei avere un po' di tempo, ma mi
dedicherei a migliorare un po' i contenuti del sito, piuttosto che
tradurre una notizia relativa ad una conferenza negli Stati Uniti. Non
che non sia interessante, ma abbiamo saltato anche conf.kde.in, e io
credo che chi ha interesse in contenuti molto tecnici conosca bene
l'inglese.

Per questo il mio (scarso) tempo per KDE Italia lo dedico (in ordine di
priorità) a:
- interagire nel forum;
- tentare di ampliare la comunità;
- gestire un minimo di organizzazione;
- tradurre notizie di rilasci o molto importanti;
- migliorare e rendere più accessibili i contenuti del sito;
- creare articoli e interviste da zero.

A proposito di ampliare la comunità ricordo il nostro appuntamento
mensile sabato prossimo su IRC per chi ci può essere (questa volta conto
di esserci), ora scrivo nel forum.

Ciao,
Diego