[KDE Italia] Re: Articoletto su KDE SC 4.7 RC1

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Dom 26 Giu 2011 16:18:13 CEST

Il giorno 26 giugno 2011 16:10, Diego <panda84 a inwind.it> ha scritto:

> Ciao,
>
> dovrei riuscire a scrivere un articoletto sulla nuova RC. Se volete mi
> trovate anche sul canale IRC per fare 2 parole... se vi capita fate un
> salto anche voi di tanto in tanto (nota: la prox settimana č di nuovo il
> primo sabato del mese).

qualche giorno fa ho sentito Riccardo (Chiumiento) e se non sbaglio
mi ha detto che anche lui stava preparando qualcosa, magari se vi
coordinate evitate di fare due volte lo stesso lavoro.

Per quanto riguarda sabato ci proverņ, ma ultimamente per me
il primo sabato del mese č una maledizione :) capita sempre
qualcosa.

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org