[KDE Italia] Re: Rilascio imminente

Tore Brigaglia opensourcecat at gmail.com
Tue Jan 25 21:05:16 CET 2011

Creiamo un articolo sulla base di quello che c'e' adesso. Le ultime volte avevamo fatto cosi' tanto non c'e' mai una versione finale fino al momento della pubblicazione effettiva, questo e' quello che e' accaduto nel 90percento dei casi negli anni scorsi...

Il problema e': chi lo fa?

Io non sono sicuro di poterlo fare, sto facendo un lavoro questi giorni per il quale devo stare in stand-by, possono non chiamarmi e quindi potrei anche farlo ma se succede qualcosa e mi chiamano devo interrompere e non so se posso finirlo. Poi ho anche la traduzione di skrooge da completare...
--
Tore Brigaglia