[KDE Italia] Re: Nuovo look e kde4.6

Diego panda84 at inwind.it
Sat Jan 15 19:03:24 CET 2011

Il 09/01/2011 23:39, Diego ha scritto:
> Può andare se scrivo nei prossimi giorni una news che avvisa di KDE
> 4.5.5, KDE 4.6 RC2 e KOffice 2.3.0?
> Siamo un po' indietro con le news, almeno facciamo un piccolo riassunto!

Eccomi, scusate per il ritardo, è per amministratori:
http://www.kdeitalia.it/node/2124

Ho aggiunto anche KDE per Windows 4.5.4, Amarok 2.4 e KDevelop 4.2,
altrimenti rimaniamo indietro con i rilasci. I link sono agli articoli
in inglese, ma è talmente tanta roba da tradurre che ci vorrebbero
giorni, quindi meglio in inglese che niente direi...

Ah, non riesco ad impostare come tipologia della pagina "Rilascio", vedo
solo "Articolo", "Intervista", "Notizia". Forse non sono nel gruppo...

Ciao!
Diego