[KDE Italia] Nuovo look e kde4.6

Carmine De Rosa dslaky at gmail.com
Wed Jan 5 16:30:28 CET 2011

Salve ragazzi

Come già detto prima delle feste ho preparato un restyling del sito per il
nuovo anno, in allegato uno screenshot.

Non ci sono modifiche alla struttura ma solo piccole modifiche
all'interfaccia per renderla più leggera ed uniformarla all'interfaccia di
base di KDE.

Ditemi che ne pensate, se nessuno è contrario vedo di pubblicarla per questo
fine settimana.

Inoltre pensavo di realizzare un banner con un countdown che si conclude il
26 gannaio, data del rilascio di kde4.6, che dite?

Mentre io mi occupo di ciò qualcuno si dovrebbe occupare della notizia :P

Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org
Slackware64 GNU/Linux - kernel 2.6.35.7