[KDE Italia] [Gruppo sviluppo] Iniziare con KDE Fedora in C++

bndrcr82a08e349g at hotmail.it bndrcr82a08e349g at hotmail.it
Sun Jan 2 11:34:18 CET 2011

Bendotti Riccardo ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact/4.

Salve, ho da poco installato Fedora KDE, allo scopo di cominciare a
sviluppare applicazioni, in C++, stò cercando di documentarmi a riguardo,
per quel che riguarda C++, me la cavo discretamente, anche se ora sono un po'
arrugginito, comunque so chè alla base di KDE c'è QT, e stò cercando di
documentarmi, anche se la mancanza di materiale in lingua italiana mi creà
alcune difficoltà, non che l'inglese in materia sia un problema, solo che
non trovo una guida in linea che almeno dia un prospetto e una breve
descrizione, di quello che sono le classi e le funzioni di cui si compone la
libreria, qualcosa di simile alla documentazione fornita con le SDL, volevo
sapere se KDE fornisce qualcosa del genere in via ufficiale. Grazie.