[KDE Italia] Ping

Diego panda84 a inwind.it
Sab 31 Dic 2011 19:44:24 UTC

On 29/12/2011 12:05, Carmine De Rosa wrote:
> Salve ragazzi,
> So che siamo tutti intenti ad azzannare panettoni e dolciumi vari :)
> ma pensavo che tra un brindisi e l'altro potremmo iniziare a pensare a
> cosa fare per il nuovo anno, visto che siamo più fermi che mai :(
>
> Ho letto sul planet "Time to Party! Planning for KDE’s 4.8 Release
> Parties"
> che dite, riusciamo ad aggiungere anche Italia sulla pagina:
> http://community.kde.org/Promo/Events/Release_Parties/4.8
>
> L'evento si dovrebbe svolgere intorno al 25 gennaio quindi avremmo
> circa un mese di tempo.

Ciao Carmine!

io sto scaricando ora 400 e passa email arretrate... Purtroppo non posso
nemmeno azzannare il panettone perché mi son beccato la mononucleosi che
mi ha rovinato tutte le feste (per quello sono qui a rispondervi)!

Pensavi a qualche evento locale o un evento nazionale? In entrambi i
casi la vedo dura riuscire a fare qualcosa.

Mi concentrerei piuttosto sulla solita traduzione dell'annuncio e
dell'avvio del famoso Planet, ideato, implementato, ma mai usato.

Gli altri che dicono?

Diego