[KDE Italia] Planet KDE Italia

Diego panda84 a inwind.it
Sab 13 Ago 2011 17:32:41 UTC

Il 13/08/2011 19:01, Diego ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> non ce ne siamo accorti (siamo un po' assopiti questo periodo), ma il
> nostro "planet nazionale" è attivo.
> http://it.planetkde.org/
> Ora c'è da sistemarlo e riempirlo (poi sarà da integrare con il nostro
> sito).
> In particolare:
> 1) fare il banner (ora c'è quello spagnolo);
> 2) cambiare il titolo della pagina che è troppo spagnoleggiante;
> 3) dire ai blogger di iscriversi.
>
> 1) Carmine?
> 2) l'ha modificato pinotree, aspettiamo che la modifica sia applicata;
> [...]

Carmine vorrebbe scrivere, ma oggi non sembra gradito alla mailing list,
quindi scrive per interposta persona via chat:
> 1) lo faccio io, ma poi come lo sostituisco?

pinotree ha accesso all'SVN, credo lo possa cambiare direttamente.

> 2) Mi sembra che ora sia ok

confermo, c'è pure la possibilità dal planet internazionale di fare
"configure" e selezionare italiano.

> 3) Se non sbaglio si era fatto avanti Daniele (blackbliss)

Bravo, avevo sconfuso.

Diego