[KDE Italia] Re: Iniziativa al politecnico di Milano

Carmine De Rosa dslaky at gmail.com
Mon Apr 11 16:29:20 CEST 2011

> Direi di si,
> dato che questa richiesta ultimamente avviene sempre più spesso (e
> questo è positivo perché significa che i talk aumentano...) propongo
> di formalizzarla in lista in modo che non serva più chiedere
> autorizzazione.
> Per esempio possiamo accordarci su questi requisiti:
>

> 1. Avvisare sempre la lista per conoscenza *prima* del talk
> 2. Pubblicizzare l'evento in lista e quindi nel sito (magari con la
> scaletta) *prima* del talk
> 3. Citare la lista ed il sito kde italia durante il talk

Durante ogni intervento stampo sempre qualche brochure di KDE Italia (sulle
quali sono riportati anche i riferimenti al sito ed alla ML), ed è bene che
tutti facciano lo stesso.
Tutto il materiale (brochures etc. che ho preparato qualche tempo fa) è
disponibile per amministratori nell'area "Download materiale" nell'area
riservata del sito.

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org