[KDE Italia] KDE al Linux Day

Carmine De Rosa dslaky a gmail.com
Sab 11 Set 2010 20:39:50 CEST

> Carmine, comincia a preparare la pagina... quando ho un attimino di tempo creo il nuovo topic sul forum.
Una bozza della pagina è pronta, ora preparo un banner da mettere al
posto di quello di KDE4.5 (ovviamente dopo approvazione)
All'interno della pagina i Linux Day saranno elencati in ordine
alfabetico per provincia, se qualcuno ha già notizie di Linux day
all'interno dei quali si parlerà di KDE e dintorni mandi un messaggio
in lista seguendo il seguente schema:

Nome del LUG/HackLab/Associazione
Provincia
Luogo e indirizzo
Titolo dell'intervento

in modo che appena raggiungiamo almeno quota 3 posso pubblicare la pagina.

La BOZZA della pagina è questa: http://www.kdeitalia.it/node/2109
ovviamente gli item presenti sono una prova, tra un po saranno molti,
molti, molti di più :)

--
Carmine De Rosa
HCSSLUG - http://www.hcsslug.org