[KDE Italia] Re: [Informazioni generali] informazioni

Diego panda84 a inwind.it
Ven 1 Ott 2010 22:49:50 CEST

  Il 23/06/2010 14:38, arnaldo a altrafashion.com ha scritto:
> arnaldo ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
> http://www.kdeitalia.it/contact.
>
> ho la versone KDE 3.0.0-10 su un server del 2003.
> Non riesco a configurare la scheda di rete per poter gestire l'indirzzo del
> gateway per andare in internet. Come si fa?
> Pensate che il mio server ormai datato possa sopportare gli ultimi
> aggiornamenti senza diventare troppo lento e/o bloccarsi

Ciao,

scusaci per la risposta tardiva.

Questa problematica è di tipo sistemistico, non ha quasi nulla a che
fare con KDE.
Ti consiglio di determinare la distribuzione in uso e porre una domanda
nel forum della tua versione di Linux.

Ciao,
Diego