[KDE Italia] Re: [Gruppo forum] iscrizione

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Ven 1 Ott 2010 14:40:27 CEST

Ciao,
da un po' ormai, abbiamo deciso di evitare le registrazioni direttamente sul sito.
Collegati pertanto su www.kdeitalia.it e scegli dal menu di sinistra la voce FORUM. Verrai reindirizzata al nostro forum ufficiale. In alto c'è un riquadro di benvenuto di colore grigio. Lì troverai le voci "Login" o "Register" che chiedevi.