[KDE Italia] Messaggio a KDE-Italia da ilaria.contini a student.supsi.ch richiede approvazione

Nicola Ruggero nicola a nxnt.org
Ven 21 Maggio 2010 08:48:02 CEST

> From: ilaria.contini a student.supsi.ch
> To: forum a kdeitalia.it, kde-italia a kde.org
> Date: 20 May 2010 18:16:11 -0000
> Subject: [Gruppo forum] iscrizione
> ilaria ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto http://www.kdeitalia.it/contact.
>
> buongiorno,
> visto che dovrei chiedere chiarimenti per uno sviluppo in Qt vorrei potermi iscrivere al sito ma non riesco a trovare la pagina del form, potreste dirmi dove si trova o mandarmi il link della pagina? grazie
> e buonaserata

FORUM KDE Italia
http://forum.kde.org/ucp.php?mode=register&sid=82433535fc009d4596159f934ee3a4c9

Il sito KDE Italia
ha senso registrarsi se vuoi contribuire ai contenuti (articoli,
interviste, ecc.) Se ti interessa facci sapere. la registrazione viene
fatta per ora manualmente.

bye