[KDE Italia] Nuovo sondaggio

Dom 21 Mar 2010 17:15:31 CET

Carmine De Rosa wrote:
> Come vi sarete accorti il sondaggio presente sul sito è un po datato.
>
> Come nuovo sondaggio pensavo a qualcosa del tipo:
>
> "Cosa ne pensi di KDE 4.4"
Uhm, non mi convince. Forse se troviamo qualcosa di diverso (non legato
direttamente alla release) è meglio. Casomai questa carta la giochiamo quando
proprio non ci sono altre idee.

A questo punto avrei voluto mettere una serie di proposte costruttive, ma
ovviamente tra il dire e il fare le cose si complicano, grr...

Possibile idee (libero di massacrarle :)
- Quando hai iniziato a usare KDE (varie versioni: KDE 1.x/2.x, KDE 3.x, KDE
4.0-4.1, KDE>=4.2);
- Di quale applicazione non puoi fare a meno? (segue elenco, robe tipo
digikam, amarok, gwenview, k3b, okular, ecc)
- Analogo a sopra, ma per i moduli (vedi sezione Applications sul sito:
Development, Education, ecc, ovviamente in italiano)
- ....
... mi arrendo!

> L'ho buttata li, suggerimenti?

Qual