[KDE Italia] [Informazioni generali] informazioni

arnaldo a altrafashion.com arnaldo a altrafashion.com
Mer 23 Giu 2010 14:39:32 CEST

arnaldo ha inviato un messaggio usando il modulo di contatto
http://www.kdeitalia.it/contact.

ho la versone KDE 3.0.0-10 su un server del 2003.
Non riesco a configurare la scheda di rete per poter gestire l'indirzzo del
gateway per andare in internet. Come si fa?
Pensate che il mio server ormai datato possa sopportare gli ultimi
aggiornamenti senza diventare troppo lento e/o bloccarsi

Grazie in anticipo per la vostra risposta

Arnaldo