[KDE Italia] kdeitalia.org

Daniele Costarella daniele.costarella a gmail.com
Dom 31 Gen 2010 13:49:09 CET

Buongiorno a tutti, ho letto tutti i messaggi precedenti e mi
inserisco nella discussione.

Per me il massimo sarebbe che venissero TUTTI coinvolti nel progetto
KDE ITALIA. Ho lavorato per l'apertura di kdeitalia.it che è stato
pensato come uno strumento da mettere a disposizione della comunità e
non come un progetto proprio, fine a stesso. L'idea è stata quella di
permettere la partecipazione a quanti lo desiderino. Vedo in rete
tanti blog ben fatti su KDE e sarebbe bello discutere qui di questioni
inerenti l'ambiente desktop che usiamo e, perché no, utilizzare la
mailing list come modo di scambiare esperienze e magari organizzare
eventi insieme.
Per questo penso che sia un bene riprendere in mano questa mailing
list, di cui io ero a conoscenza ma che ???giuro non so perché??? si
era deciso di non usare. Tuttavia, l'esistenza di una mailing list
"""interna""", utilizzata quasi esclusivamente, per frasi del tipo "Mi
occupo della traduzione di..." o "Ho scritto un articolo,
revisionatelo" si è rivelata comunque necessaria e credo che rimanga
comunque utile per non imbottire di messaggi (inutili) questa mailing
list. Nel frattempo, stiamo rivedendo le ultime cosette nel sito per
eliminare anche il gruppo Google e quindi stiamo, in ogni caso,
valutando la possibilità di eliminare anche la mailing list della
redazione.

Chiudo qui il messaggio altrimenti si fa troppo lungo e nessuno lo legge :P