[KDE Italia] KJots Takes Advantage of Innovations in the KDE Development Platform

Lun 22 Feb 2010 21:45:03 CET

Salvatore Brigaglia wrote:

> Revisione veloce del testo. Mi sono però imbattuto in questa frase:
>
> "Le aggiunte nel modello vista di Akonadi sono state il principale risultato,
> di cui ora ne ha beneficio non soltanto KJots, ma tutte le applicazioni KDE
> PIM."
>
> Non riesco a trovare una frase migliore perchè non so se "Model view" va
> tradotto e in caso di traduzione, non sapendo cosa "Model view" faccia non
> sono in grado di trovare una traduzione soddisfacente.
Direi di non tradurlo, è il nome di una tecnologia (e di un pattern di
modellazione).

Sto rivedendo il testo.

PS. Non esageriamo con l'italianità, "desktop" non lo traduciamo (gli gnomi
sì, però)