[KDE Italia] KJots Takes Advantage of Innovations in the KDE Development Platform

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Lun 22 Feb 2010 12:34:23 CET

In data lunedì 22 febbraio 2010 12:24:32, Riccardo Chiumiento ha scritto:

> (come non detto)
>
> Ora è su drupal, ma deve avere una revisione del testo ma soprattutto
> della formattazione... <p></p> non lascia spazi e non so perchè, io
> voglio evitare di impazzire...

Più che altro sono le immagini che invadono lo spazio degli altri paragrafi.
Ho aggiunto due DIV con bordo nero per far capire meglio il problema. Io
domani devo discutere la tesi e quindi sono un pochino impegnato a ripetere.

Qualche esperto di HTML/CSS può darci uno sguardo please?

http://www.kdeitalia.it/node/2074

--
Salvatore Brigaglia
KDE Italia