[KDE Italia] Modifica alle politiche di sicurezza di KDE

Salvatore Brigaglia opensourcecat a gmail.com
Lun 15 Feb 2010 19:19:47 CET

In data lunedì 15 febbraio 2010 18:57:52, hai scritto:
> per  evitare che leggendo il dot ti senta falsamente sicuro di... essere
> al sicuro.

Vero... comunque, fatta è fatta, se non la ritenete interessante non la
pubblichiamo. Se qualcuno la vuole pubblicare che la corregga e lo faccia,
tanto se la rileggo io e ci sono errori non li noto.

--
Salvatore Brigaglia
KDE Italia

email/Gtalk