[KDE Italia] Modifica alle politiche di sicurezza di KDE

Riccardo Iaconelli riccardo a kde.org
Lun 15 Feb 2010 18:57:52 CET

On Monday 15 February 2010 14:38:17 Salvatore Brigaglia wrote:
> Creato velocemente perché credo sia importante...
>
> come sempre leggete, modificate e pubblicate:
>
> http://www.kdeitalia.it/node/2070

Mmmh... ha senso su KDE Italia? dopotutto era solo per i lettori del dot, per
evitare che leggendo il dot ti senta falsamente sicuro di... essere al sicuro.
:-)

-Riccardo
--
Pace Peace Paix Paz Frieden Pax Pokój Friður Fred Béke 和平
Hasiti Lapé Hetep Malu Mир Wolakota Santiphap Irini Peoch שלום