[KDE Italia] Dominio kde.it

Diego panda84 a inwind.it
Gio 11 Feb 2010 19:43:34 CET

Il giorno gio, 11/02/2010 alle 18.17 +0100, Salvatore Brigaglia ha
scritto:

> Che appunto ha recuperato il dominio e sono in corso lo operazioni pratiche di
> trasferimento.
>
> @Diego:
> Puoi fare un riassunto degli ultimi passaggi su questa lista? Scusate se non
> abbiamo inoltrato gli sviluppi qui.

Beh, riepilogo brevemente perché la lista era già stata informata a suo
tempo, sono solo le tempistiche che vanno per le lunghe.

Abbiamo chiesto a Cornelius di fare il passaggio del dominio a KDE e.v.,
il quale ha dato il compito a Frank. Frank è in contatto con Carlo e le
pratiche di trasferimento sono in corso.

Ciao,
Diego